Lo apprezzerai quando, girato l’angolo, quel leggero vento a favore che ti accompagnava si trasforma in un forte vento contrario. O quando il corridore che ti precedeva si allontana e ti trovi ad occupare la posizione di testa del gruppo. Il vento è una forza invisibile.
Le giacche e i gilet della nostra collezione Sirocco sono capi ultraleggeri, pensati specificamente per le giornate in cui le temperature sono miti ma il vento è intenso. Realizzati con materiali tecnici e leggeri posizionati in punti strategici, presentano pannelli antivento sul davanti e inserti elastici sui lati e sulla schiena. In questo modo assicurano il massimo della traspirabilità e grande libertà di movimento. Questi capi hanno un profilo aderente, che non svolazza al vento. Sono inoltre estremamente compattabili e studiati per poter essere facilmente compressi e riposti in una tasca della maglia, lasciando molto spazio libero.
La collezione Sirocco deve il nome al forte vento di scirocco che spira dal deserto del Nord Africa e giunge fino alle regioni costiere delle Alpi, dopo aver attraversato il Mediterraneo. Qualunque sia il luogo dove vivi e pedali, le giacche e i gilet Sirocco ti aiutano a contrastare l’azione del vento. Quando le nuvole si addensano rapidamente e la brezza aumenta o quando giungi finalmente in vetta e ti appresti ad affrontare una discesa ventosa, grazie a questi capi puoi mantenerti confortevole e asciutto, a tutto vantaggio delle tue performance.






















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.